NOLEGGIO CATAMARANO TROPEA
TROPEA
Il noleggio catamarano a Tropea è fra le varie tipologie di imbarcazioni che è possibile scegliere, la migliore per trascorrere le proprie vacanze.
Tropea, la meravigliosa località della Costa degli Dei è la località più suggestiva e quella più amata dai turisti nazionali ed internazionali.
Scegliere un noleggio catamarano a Tropea significa vivere un’esperienza diversa, uscire fuori dagli schemi delle classiche vacanze al mare.
Navigare a bordo di un catamarano a noleggio è il sogno di tutti gli amanti della natura e del relax, senza rinunciare al divertimento e all’avventura.
Marimari offre le migliori soluzioni di navigazione in totale sicurezza e comfort, partendo dal Porto di Tropea e facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Infinite proposte per gli amanti della natura e della vacanza in mare aperto, Marimari mette a disposizione una vasta flotta di imbarcazioni come:
- noleggio barche
- noleggio barche a vela
- noleggio catamarano
- noleggio yacht
Affitto catamarano TROPEA
Affidarsi a Marimari per un affitto catamarano a Tropea con le caratteristiche più adatte alle proprie preferenze è un dettaglio che fa la differenza.
Preferire un affitto catamarano a Tropea, oltre a trascorrere a bordo momenti indimenticabili, offre diversi vantaggi, impossibili da vivere nella terra ferma.
Lo spazio ottimale sia all’esterno che all’interno di un catamarano in affitto a Tropea, consente di avere la massima privacy ed il comfort.
La possibilità di scegliere l’affitto di un catamarano con fly bridge, affidandosi agli esperti nel settore nautico di Marimari, si gode di un’incredibile zona living.
L’originalità, il design moderno ed il comfort di ogni spazio a bordo, oltre all’assistenza H24 prima e durante la navigazione sono i punti di forza di Marimari.
I principali vantaggi dell’affitto di un catamarano a Tropea, oltre alla possibilità di esplorare luoghi irraggiungibili via terra sono:
- si ha la possibilità di rimanere più vicini alle spiagge
- risulta meno suscettibile rispetto agli spostamenti causati dalle raffiche di vento e dalle onde, che lo rende ideale per chi soffre il mal di mare.