NOLEGGIO CATAMARANO VULCANO
VULCANO
Quando si arriva con un noleggio catamarano a Vulcano, si ha l’impressione di essere in un tipico paesaggio delle Isole Canarie, selvaggio ed incontaminato.
Cactus, abitazioni bianche con le verande in legno, terra nera e vette rosse, un susseguirsi di paesaggi magici di una terra arida e selvaggia.
I panorami incantevoli, dove si fondono terra e mare con tutte le isole Eolie all’orizzonte, si possono godere a bordo di un noleggio catamarano a Vulcano.
Ciò che rende spettacolare quest’isola è il suo vulcano, che salendo si nota un paesaggio a tratti irreale, uno spettacolo a cielo aperto.
L’imperdibile Gran Cratere, dove si alternano panorami bellissimi, l’imponenza ed i colori del vulcano che sposano il mare e la vista sulle isole Eolie.
Per ammirare meglio la magia della natura selvaggia e vulcanica dell’isola, ci sono gli esperti di Marimari con i loro servizi impeccabili di noleggio catamarano.
Affitto CATAMARANO VULCANO
I vantaggi di un noleggio catamarano a Vulcano sono infiniti, come ad esempio:
- Gli spazi privati sia all’interno che all’esterno più comodi
- L’originalità del design e del comfort a bordo
- Si ha la possibilità di rimanere più vicini alle spiagge
- Risulta meno suscettibile rispetto agli spostamenti causati dalle raffiche di vento e dalle onde, che lo rende ideale per chi soffre il mal di mare
Una volta arrivato all’isola di Vulcano non puoi fare a meno di scoprire le bellezze straordinarie di una terra selvaggia e in apparenza desertica.
Partire alla scoperta di luoghi incantevoli a bordo di un catamarano in affitto a Vulcano, si ha la garanzia del relax e della sicurezza durante la navigazione.
L‘isola di Vulcano è rinomata anche per la sua pozza termale, alimentata costantemente dai soffioni vulcanici, con vapori sulfurei, noto per le proprietà terapeutiche.
Raggiungere la Valle dei Mostri con un catamarano in affitto dal team di esperti di Marimari è una delle esperienze più belle e spettacolari dell’isola.
Qui si notano rocce dalle forme bizzarre formate dalle eruzioni vulcaniche ed erose dai venti nei millenni, che assomigliano a leoni, orsi o figure mitologiche.