Spiagge più belle Eolie in barca

Le spiagge più belle delle Eolie da visitare in barca

Le spiagge più belle delle Isole Eolie da visitare in barca, offrono paesaggi incantevoli e magici che tolgono il fiato.

Una bellezza unica da esplorare con un noleggio barche a vela alle isole Eolie, le sette sorelle sono quelle piene di fascino, colore, natura, miti e leggende.

Vulcani che costeggiano spiagge e baie nascoste, meravigliosi sentieri, tesori archeologici e cittadine assonnate dove la vita scorre lenta e luoghi che rubano cuore ed anima.

Mari Mari

Per scoprire il vero fascino delle Isole Eolie, un noleggio catamarano è la soluzione migliore, un viaggio ricco di emozioni ed adrenalina pura.

Con un noleggio yacht alle Isole Eolie si possono ammirare le spiagge bianche, dorate o di ciottoli vulcanici, dove il mare spettacolare è protagonista assoluto.

Con partenza da Tropea, comodamente raggiungibile dall’aeroporto di Lamezia Terme, Marimari in qualsiasi momento propone i suoi servizi di qualità eccellente:

Discover

In che periodo visitare le isole Eolie?

Ogni viaggiatore si chiede in che periodo visitare le isole Eolie, questi sette splendidi gioielli che sorgono dalle acque del Mediterraneo.

Ovviamente un noleggio barche alle isole Eolie è il modo migliore per esplorare ogni loro angolo di paradiso che nasconde gioielli rari.

Il team di professionisti di Marimari mette a disposizione di ogni turista, le migliori imbarcazioni di standard elevatissimi per una navigazione sicura e confortevole.

L’estate è il momento giusto per godersi le spiagge più belle delle isole Eolie ed anche quello con il maggior afflusso turistico.

Primavera ed autunno sono i momenti adatti per tutti gli appassionati di trekking e delle escursioni nella natura incontaminata.

Le isole Eolie sono le destinazioni più affascinanti per una vacanza in barca, grazie ai suoi paesaggi, ai sapori ed ai profumi unici della sua terra.

Così come la sua storia e la sua cultura, in grado di regalare alcuni tra gli itinerari delle isole Eolie in barca, più suggestivi ed emozionanti.

Cala Junco a Panarea, ideale per chi vuole praticare snorkeling e immersioni, dove la baia è circondata da rocce che digradano dolcemente, formando una piscina naturale.

La spiaggia di Acquacalda a Lipari, dove la cornice è una montagna bianca di pomice, un patrimonio unico e da ammirare, che gli dona un tocco selvaggio.

Caletta di Piscità a Stromboli, molto rinomata per la sua bellezza è un’alternanza di tratti rocciosi e sabbiosi che donano un’atmosfera selvaggia e unica.

Discover

Le spiagge più belle delle Isole Eolie

La magia del mare con sfumature dal verde al blu intenso, fino al turchese, riporta ad un angolo paradisiaco che spicca nelle spiagge più belle delle Isole Eolie.

Una falesia che si tuffa nel mare è lo scenario della spiaggia di Pollara a Salina, un’esperienza unica a bordo di una barca a noleggio alle isole Eolie

La spiaggia di Valle Muria a Lipari, di sabbia nera vulcanica, spettacolari grotte e faraglioni da scoprire con un noleggio barche a vela alle Eolie.

Navigando con una barca a noleggio alle Isole Eolie si nota la spiaggia delle Fumarole a Vulcano, uno spettacolare di mare caldo grazie alle sorgenti sottomarine.

Lungo una piccola baia con distese sabbiose che scendono dalle pendici di un vulcano si trova la spiaggia di Forgia Vecchia a Stromboli.

Si tratta di un luogo perfetto per una gita con una barca a noleggio alle Isole Eolie, per chi ha bisogno di relax in stretto contatto con la natura. 

Cala degli Zimmari, Panarea, chiamata anche “la spiaggia rossa” una baia unica, dove la sabbia rossastra e i colori del mare, donano giochi cromatici davvero unici.

La spiaggia di Bazzina Alicudi è il posto ideale per avere un momento di tranquillità, uno scenario unico per contemplare la natura e rilassare corpo ed anima.

Spiaggia di Capo Graziano a Filicudi, dove ogni turista si trova di fronte a uno spettacolo fatto di ciottoli rotondi della sfumatura grigia e di acqua limpidissima.

Discover

Noleggio catamarano con Marimari

L’atmosfera di pace e relax a bordo del catamarano, mentre l’aria salata inebria la giornata, è il motivo per cui scegliere un noleggio catamarano con Marimari.

Catamarani di elevatissimi standard, affidabili e sicure, grazie alla regolare manutenzione e revisione, sono il punto di forza di Marimari.

Il team di esperti qualificati di Marimari è sempre a disposizione, sia da terra che in mare per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Scegliere un noleggio catamarano con Marimari, per raggiungere qualsiasi destinazione ha i suoi numerosi vantaggi:

  • Collaboratori da oltre 20 anni, tra professionisti esperti della navigazione, esperte guide turistiche, conoscitori dei mari e dei territori mediterranei
  • Tecnici competenti per mantenere sempre un livello molto alto di qualità delle imbarcazioni
  • Il personale qualificato e multilingue per garantire il miglior servizio per ogni cliente
  • Una vasta flotta di imbarcazioni tra: catamarani, barche a vela e yacht di lusso
  • Efficienza, professionalità ed affidabilità distinguono ogni loro servizio

Inoltre per ogni noleggio catamarano con Marimari, può essere richiesto equipaggiamento con vari accessori per escursioni sub, pesca, oppure biciclette per proseguire il tour a terra.

La base nautica per il team di Marimari ha sede nel Porto di Tropea, dove ogni imbarcazione ormeggiata non può fare a meno di fermarsi in questo luogo spettacolare.

61 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *